I modelli

I dispositivi sono disponibili nei modelli Standard, PowerTest, Kosmos, Central Battery.


Standard

Dispositivi autoalimentati completi di Lixit ProBatteries, necessitano della sola connessione alla rete 230Vac.

Central battery

Le lampade sono equipaggiate solo dell’alimentatore elettronico per l’accensione dei LED, possono essere alimentate da una tensione compresa tra 160 e 260Vac e utilizzate come normali lampade di illuminazione oppure essere collegate a impianti di emergenza centralizzati.

Kosmos

Gli apparecchi possiedono un’interfaccia che permette la comunicazione su Bus richiudibile a loop e quindi di essere costantemente monitorati dalla centrale di supervisione. In caso di mancata comunicazione con la centrale (es. Bus non connesso), gli apparecchi continueranno a funzionare in modo totalmente autonomo ed effettueranno i test funzionali ed i test di autonomia con la stessa procedura e le tempistiche degli apparecchi PowerTest.

Power Test

Con la funzione PowerTest è la lampada stessa a segnalare un eventuale guasto, consentendo di eseguire la regolare manutenzione dell’apparecchio in modo mirato risparmiando tempo e costi. Grazie al microprocessore a bordo, la lampada esegue autonomamente un test funzionale ogni 14 giorni e un test di autonomia della batteria ogni 28 giorni.

Marchio Lixit

Scopri tutti i prodotti Lixit

Vai ai prodotti

Le modalità di funzionamento

Tutti i dispositivi sono disponibili in modalità di funzionamento SE ed SA.

SE – non permanente

La lampada si accende solo quando si verifica un’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica.

SA – permanente

La lampada rimane accesa costantemente sia in presenza che in assenza di rete elettrica, normalmente richiesta per la segnalazione delle vie di esodo. La funzione SA è pilotabile anche da tradizionale interruttore della serie civile.